Ricercata per furto, arrestata a Ponte Tresa

La donna, cittadina bulgara, doveva scontare una pena di oltre 4 anni inflittale dal tribunale di Venezia

carabinieri marchiroloÈ accusata di aver commesso furti nella primavera di 4 anni fa a Venezia e di dover scontare una pena in carcere. Per questo, nel corso di un controllo effettuato dai carabinieri della stazione di Marchirolo, una donna di 47 anni di nazionalità bulgara è stata arrestata
I fatti risalgono alla scorsa nottata e l’arresto è avvenuto a Lavena Ponte Tresa.
Durante uno dei quotidiani controlli svolti lungo la zona di frontiera con la Svizzera, i militari hanno notato la donna, che si aggirava con fare sospetto nei pressi del valico stradale di Ponte Tresa.
Gli accertamenti svolti nell’immediatezza dai carabinieri hanno consentito di scoprire subito i motivi della circospezione palesata dalla donna. La stessa, infatti, oltre ad essere irregolare sul territorio zazionale, era ricercata da quattro anni.
Sul suo capo pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione per una condanna alla pena residua di 4 mesi e 18 giorni di reclusione, inflittagli l’8 maggio del 2008 dal tribunale di Venezia, a seguito di alcuni furti aggravati continuati commessi dalla 47 enne nella città lagunare il 23 aprile dello stesso anno.
I carabinieri hanno pertanto notificato alla cittadina bulgara l’ordine di carcerazione.
L’arrestata è stata associata alla casa circondariale di Monza.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.