Per il terremoto “Vibrazioni solidali” al Giuditta Pasta
Aperitivo e concerto di solidarietà al teatro saronnese in programma domenica sera, con protagonisti Omar Stellacci ed Elvis
Domenica 2 dicembre 2012, il Comune di Saronno in collaborazione con il Teatro Giuditta Pasta e Protezione Civile di Saronno, invita la cittadinanza ad una serata di raccolta fondi a sostegno del Comune di Pegognaga (MN) colpito dal Terremoto dell’Emilia lo scorso maggio 2012.
L’iniziativa si svolgerà con il seguente programma:
Ore 18.30: “Aperitivo in tenda” e “Collage di suoni” animazione per bambini.
Nel cortile del Teatro sarà allestito il tendone della Protezione Civile, all’interno del quale si potrà gustare un aperitivo offerto dal Bar Novecento e Associazione Culturale I Briganti.
Ore 21.00: Concerto in Teatro
Diversi artisti locali si esibiranno a sostegno dell’iniziativa, in particolare con la partecipazione di: Fields Of Joy, gruppo Gospel: la loro musica non ha confine di spazio, di tempo e di religione. Flavio Pirini cantautore: poesia, umorismo e satira sono gli elementi del suo “circa intorno quasi teatro canzone“.
In preziosa collaborazione con la cantante saronnese Alessia Pasini.
Diversamente: trio Jazz: laboratorio di ricerche sonore
In contemporanea con live performance dell’illustratrice Francesca Catalisano.
Omar Stellaci dopo il suo successo numero 1 “Gibaud” si misura nientedimenoche con il genio Elvis
Ingresso
Intero 10 Euro.
Ridotto (3-10 anni) 6 Euro.
L’intero incasso della serata sarà devoluto a sostegno del Comune di Pegognaga (Mn) colpito dal Terremoto dell’ Emilia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.