“Porta il tuo presepe in parrocchia”

Una nuova iniziativa è stata intrapresa dal comitato oratorio leggiunese, da una singolare idea avuta dal parroco

Una nuova iniziativa è stata intrapresa dal comitato oratorio leggiunese, da una singolare idea avuta dal parroco Don Walter Brambilla. L’ iniziativa consiste nel realizzare una opera natalizia, che sia un presepio, o un disegno , sculture ed addobbi natalizie e portarli presso l’ oratorio entro e non oltre il 5 di dicembre.

Tutti possono partecipare, lasciando ampio spazio alla fantasia creativa legata al periodo natalizio.Tutti i preziosi lavori verranno esposti il giorno 8 dicembre presso i locali oratoriali in occasione dell’ accensione delle luci che da qualche anno destano stupore e curiosità non soltanto per i leggiunesi ma anche da diversi abitanti dalle zone limitrofe.

Per ulteriori e più dettagliate informazioni telefonare a Lino 3396598274 o Davide 335 5269948

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.