Tornano le domeniche senz’auto
Il blocco previsto per domenica 18 novembre nell’ambito del Piano d’azione per il miglioramento della qualità dell’aria
Nella giornata di Domenica 18 novembre 2012 il Comune di Saronno ha organizzato l’evento “Domeniche senz’auto” che si inserisce nell’ambito del Piano d’azione per il miglioramento della qualità dell’aria.
Pertanto dalle ore 10.00 alle ore 18.00 sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli a motore a combustione interna, compresi quelli a bassa o nulla emissione di inquinanti ( veicoli ibridi, alimentati a metano, a gas, etc) all’interno del perimetro compreso nell’area centrale della città individuata nella planimetria allegata.
Sabato 17 e domenica 18 novembre è in programma la manifestazione “La città del gioco” presso la palestra Aldo Moro, Viale Santuario 15. La zona di svolgimento dell’evento non rientra in quelle soggette al blocco del traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.