Grande tombolata di beneficenza per Santo Stefano
Il Gruppo Amatori Podismo di Saronno, in collaborazione con la Saronno Point orgnaizza l’iniziativa al Centro Giovanile Ugo Ronchi
Il Gruppo Amatori Podismo di Saronno e in collaborazione con la Saronno Point, come ogni anno, organizza la TOMBOLATA DI SANTO STEFANO e SOTTOSCRIZIONE A PREMI per il 26 Dicembre 2012 presso il Centro Giovanile Mons. UGO RONCHI.
Inizio della Tombolata è previsto per le ore 14,30. Nell’arco del pomeriggio ci saranno 4 Tombole con ricchi premi offerti da sponsor ( 1° Tombola – Macchina per il pane, 2° Tombola Bicicletta Pieghevole, 3° Tombola Smart Tablet, 4° Tombola TV LED 32" ) e tanti altri premi con ricchi cesti grastronomici. E’ previsto per ogni giro di Tombola 10 Cinquine 1 tombola e un tombolino e alla fine verso le ore 18 si svolgerà l’estrazione dei biglietti venduti per la sottoscrizione a premi e il ricavato sarà devoluto al “Conto Città” Salvadanaio Sociosanitario Polivalente per i “Progetti di supporto ai reparti dell’Ospedale di Saronno”.
Prezzo della singola cartella è di Euro 1, per una fila di 6 cartelle il prezzo è di Euro 5 mentre per il biglietto della Sottoscrizione a Premi (Lotteria) è di Euro 1 L’elenco dei numeri estratti saranno pubblicati sui siti www.gapsaronno.it e www.saronnopoint.it e i premi dovranno essere ritirati entro il 31 Marzo 2013
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.