Sel sostiene Andrea di Stefano
Le indicazioni di voto dei circoli locali di Sinistra ecologia e libertà per la scelta del candidato del centrosinistra alle primarie per la guida della Regione
Andrea Di Stefano, un candidato competente che guarda a sinistra per una Lombardia che vuole cambiare. Le primarie del Patto Civico della Lombardia per la scelta del candidato a Presidente della Regione Lombardia si svolgeranno sabato 15/12 dalle ore 08.00 alle ore 20.00.
I circoli di Sinistra Ecologia e Libertà del saronnese, dopo aver letto i programmi dei candidati del centro sinistra hanno scelto di sostenere la candidatura di Andrea Di Stefano, il candidato che per storia personale e programma , più coerentemente ha espresso la necessità di un cambiamento radicale nella gestione della regione.
Per partecipare non è necessario registrarsi prima. A Saronno le operazioni di voto si svolgeranno all’interno di un unico seggio predisposto presso: villa Gianetti, via Roma 20. A Caronno- Pertusella presso la sede del PD in Corso Italia 54. SEL Invita tutti i democratici e progressisti saronnesi a partecipare con lo steso entusiasmo con cui hanno partecipato alla Primarie della Coalizione Italia Bene Comune.
Dopo gli anni del malgoverno di Formigoni, delle istituzioni in mano agli interessi privati, ai “figli” con la laurea in Albania e alle igieniste dentali, cambiare si può e spetta solo a noi volerlo. Per leggere il programma di Andrea Di stefano consultare il sito: www.perunaltralombardia.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.