Oltre 80 militanti per le “Primarie delle idee” del Psi
L'iniziativa si è svolta nel fine settimana nella sede cittadina del partito: Economia e lavoro, laicità e diritti civili, riforme istituzionali, giovani e sapere, giustizia e beni comuni i temi trattati dalla consultazione
Anche a Saronno si sono tenute, Sabato 5 Gennaio, le “Primarie delle Idee” promosse dal Partito Socialista Italiano. «Un’ottantina di militanti, simpatizzanti e cittadini saronnesi hanno espresso le proprie preferenze non su candidature personali ma su concrete e definite scelte politiche e programmatiche – spiegano dalla segreteria cittadina del partito -. Economia e lavoro, laicità e diritti civili, riforme istituzionali, giovani e sapere, giustizia e beni comuni i temi trattati dalla consultazione svoltasi in più di 600 piazze e sezioni in tutta Italia. Nella nostra Saronno il seggio è stato allestito presso la nuova sezione del P.S.I. di Via Caduti della Liberazione 15. E’ stata un’ottima occasione per respirare buona Politica e per mettere in secondo piano le lotte personali per seggi e candidature che stanno purtroppo caratterizzando questo momento della vita politica nazionale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.