Sabrina é scomparsa da Valganna
Appello a "Chi l'ha visto?". La ragazza ha lasciato a casa i farmaci contro l'allergia. E' alta 1 metro e 55, occhi verdi, capelli biondi, ha un giubbotto nero di marca "Australian"
La trasmissione “Chi l’ha visto?” ha lanciato un appello per la scomparsa di Sabrina Casnìci, 14 anni, una adolescente che vive con i genitori e due fratelli a Valganna (Varese). Sabato 12 gennaio è uscita intorno alle 10 dicendo che prendeva il pullman per raggiungere le sue amiche a Varese, dove frequenta la scuola media. Poiché si festeggiava un compleanno aveva avuto il permesso di fermarsi a dormire da un’amica. Il mattino seguente i genitori hanno provato a contattarla, ma il suo cellulare (un Nokia) risultava spento. Chiamando l’amica hanno appreso che non era andata da lei. Da casa manca soltanto il certificato di nascita. La ragazza ha conosciuto un uomo di nome Luca, 28 anni, residente a Quarto Oggiaro. La famiglia non vede con favore questa frequentazione ma lui non risponde più al telefono. La ragazza ha lasciato i casa i farmaci contro l’allergia. E’ alta 1 metro e 55, occhi verdi, capelli biondi, ha un giubbotto nero di marca "Australian", maglia rosa, jeans blu con perline sulle tasche, scarpe da tennis nere e rosa. Ha una borsa di stoffa viola. Segni particolari:Tatuaggio con fatina sul polso sinistro. Piercing sulla parte sinistra del labbro inferiore. Manca da casa dal 12 gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.