Venerdì prima riunione per i Promotori della Libertà cittadini
Intanto il presidente Silighini risponde al rifiuto del Pdl all’offerta della sede: “La sede varesina dista 44 chilometri”
Venerdì 1 febbraio ci sarà la prima riunione dei Promotori della libertà Gruppo Lombardia nella nuova sede saronnese. All’ordine del giorno: “Ricostruire il centrodestra a Saronno”. Tra i punti in discussione i rapporti col PDL locale e con gli alleati di coalizione Fratelli d’Italia che ha appena aperto a Saronno un proprio comitato.
«Nella sede di Via Ferrari ogni giovedì organizzeremo degli incontri di formazione politica dove ospiteremo persone della cultura – spiega il presidente Luciano Silighini Garagnani -; inizieremo giovedì 7 febbraio con un incontro sul tema “Il cristianesimo politico: dall’organizzazione dei primi cristiani alla creazione in Europa dei partiti d’ispirazione popolare».
Intanto il presidente Silighini risponde al rifiuto del Pdl all’offerta della sede: «Se al PDL locale basta,come dice, quella di Varese lontana 44 chilometri di distanza accetto la sua decisione ma ciò a mio parere dimostra quanto venga considerata la realtà tipica e singola di Saronno ben lontana da Varese città, ma ne prendo atto e trarrò le conseguenze e riflessioni mie personali ormai credo inevitabili».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.