La campagna antiaborto “Uno di noi” approda a Samarate
Il PdL ha proposto con una mozione di aderire alla campagna portata avanti a livello europeo, che chiede il riconoscimento giuridico dell'embrione
Approda anche a Samarate la campagna "Uno di noi", promossa dai Movimenti per la Vita a livello europeo: il consiglio comunale discuterà il prossimo 11 febbraio sull’adesione del Comune alla campagna che chiede il riconoscimento giuridico dell’embrione. «Lancio un appello a tutti i consiglieri comunali, e a ciascuno di loro – dice il capogruppo del PdL Massimo Cappellano – perché liberi da vincoli di casacca partitica e di schieramento e da paraocchi ideologici accolgano questo mio invito a ribadire, anche sul piano istituzionale e politico, l’impegno e la volontà di supportare il debole e l’ultimo, il bambino generato e la madre in difficoltà, la nuova vita e i genitori magari confusi e demoralizzati, nella consapevolezza che non esiste civiltà senza reale solidarietà e che non esiste giustizia senza che essa non riguardi ogni fase della vita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.