Si ribalta autoarticolato in galleria sulla A-26
L’incidente attorno alle 10.30. Coinvolto un mezzo pesante e tre auto: tre i feriti. Chiuso il tratto fra Vergiate e Castelletto, poi riaperto attorno alle 13
Incidente stradale questa mattina, primo di febbraio, attorno alle 10.30 lungo la A-26.
Nello scontro sono rimaste coinvolte tre vetture ed un auto articolato all’interno della galleria “Melissa” tra le uscite di Vergiate e Castelletto. Sul posto sono arrivate diverse unità dei vigili del fuoco, automedica e ambulanza del 118.
La Polstrada dei laghi ha chiuso il tratto interessato così da permettere ai soccorritori di raggiungere la zona.
Società autostrade fa sapere che sono chiuse le entrate di Besnate e Sesto Calende in entrambe le direzioni. Tre le persone rimaste ferite nell’incidente.
Sempre Società Autostrade attorno alle 11 fa il punto della situazione: Sulla Diramazione Gallarate Gattico, a causa di un incidente è stato chiuso il tratto autostradale compreso tra Sesto Calende e Castelletto Ticino verso la A26.
All’interno del tratto il traffico è bloccato e si sono formate code. Per lo stesso motivo sono state chiuse le entrate di Sesto Calende e Besnate. Sul luogo dell’incidente sono presenti i mezzi di soccorso sanitario e meccanico, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.
Percorsi alternativi: uscire a Sesto Calende-Vergiate prendere la SS 33 del Sempione direzione Gravellona Toce. Percorso alternativo per le lunghe percorrenze: per chi è in già sulla A8 uscire a Busto Arsizio percorrere tutta la SS 336 uscire a Somma Lombarda, da li prendere la SP27, poi SS33 con rientro a Castelletto Ticino; per chi da proviene da Brescia Bergamo seguire in A4 per Torino ed all’altezza di Biandrate prendere l’A26 direzione Gravellona. La riapertura del tratto è avvenuta attorno alle 13.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.