Amici di Grillo: “È l’inizio di un lungo percorso”
La soddisfazione del gruppo che ha fatto nascere in città anche il Movimento 5 stelle: "Siamo l'unica forza in grado di cambiare le vecchie logiche politiche"
Il Movimento 5 stelle di Saronno ringrazia i cittadini che hanno contribuito, con il loro voto, al successo delle liste 5 stelle alle elezioni amministrative regionali e alle elezioni politiche. In campagna elettorale abbiamo percepito un grande affetto da parte di tutti quelli che, fermandosi ai banchetti, ci esortavano a difendere gli interessi dei cittadini, riconoscendoci come l’unica forza in grado di cambiare le vecchie logiche politiche, li ringraziamo, come ringraziamo tutti quelli che hanno espresso il voto di preferenza al Saronnese Andrea Borgatti, nostro portavoce.
Salutiamo inoltre Paola Macchi, nostra neo-eletta in Regione Lombardia, con Lei avremo la possibilità di essere informati sui progetti regionali che interessano il nostro territorio e di far sentire la nostra voce, a Paola vanno il nostro appoggio nel duro compito che l’aspetta e i nostri migliori auguri di buon lavoro.
Questo è l’inizio di un lungo percorso, Vi invitiamo a seguirci, consultando il nostro sito www.saronno5stelle.it e partecipando alle nostre iniziative, nei prossimi mesi avremo bisogno di tutti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.