Chiude per una notte l’uscita A8 di Cavaria
L'uscita rimarrà chiusa giovedì 7 marzo dalle 21 alle 5. In alternativa si consigliano gli svincoli di Gallarate e Solbiate
Doveva essere previsto per questa notte ma per timore del maltempo è stata spostato al prossimo giovedì 7 marzo l’intervento sull’autostrada A8 Milano-Varese che determinerà la chiusura dell’uscita dello svincolo di Cavaria in entrambe le direzioni.
L’uscita rimarrà chiusa giovedì 7 marzo dalle 21 alle 5. In alternativa si consigliano gli svincoli di Gallarate e Solbiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.