Imprenditore edile morto bruciato, lunedì l’autopsia

L'esame di quanto rimane del cadavere servirà a fugare ogni dubbio sull'identità della vittima dell'incendio nella roulotte

Il corpo ritrovato all’interno della roulotte bruciata in un terreno agricolo a Cimbro è quello di Rosario Martines, piccolo imprenditore edile di Vergiate: non c’è ancora la certezza assoluta, ma la scomparsa dell’uomo, quel cadavere carbonizzato e l’auto presente sul posto (nella foto) lasciano pochi margini di dubbio. A fugare ogni dubbio sarà comunque l’autopsia, chiesta dalla Procura di Busto Arsizio e fissata per lunedì all’ospedale di Busto.
Dall’esame del corpo potrebbe arrivare qualche altra indicazione utile a capire cosa abbia provocato la morte dell’uomo, se sia avvenuta prima o dopo l’incendio. Il cadavere è stato rinvenuto all’interno della piccola roulotte usata come capanno, quindi l’uomo non ha cercato di fuggire dalle fiamme. Era cosciente al momento dell’incendio? O aveva perso conoscenza già prima? Rosario Martines, di origini siciliane, era un piccolo imprenditore edile, viveva a Vergiate ed era in affari con il fratello, la loro società edile ha sede sempre nel paese, vicino alla Statale del Sempione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.