Una serata post-voto con il Partito Democratico
Il Pd cittadino ha organizzato una serata per giovedì a Villa Gianetti per discutere della situazione dopo le elezioni di fine febbraio
«In questo momento di confusione e di grande difficoltà per la situazione di complessità che si è venuta a creare, a livello nazionale, crediamo importante fare il punto anche a livello cittadino su quello che noi possiamo fare». È la motivazione con cui il Partito democratico di Saronno ha organizzato un incontro pubblico per dibattere della situazione post-voto. L’appuntamento è per giovedì 14 marzo, alle 21 in Villa Gianetti.
«Vogliamo dibattere e confrontarci con tutti quelli che hanno voglia di impegnarsi, che non hanno perso la fiducia e non vogliono arrendersi, dopo l’esito elettorale del 24 – 25 febbraio, su come il circolo di Saronno del Partito Democratico possa essere maggiormente capace di produrre proposte, azioni, scelte politiche per cambiare davvero la Politica, seguendo quanto gli elettori chiedono a gran voce, influenzando dalla base le decisioni dei livelli politici superiori, per dare una speranza a questo nostro Paese – spiegano dalla sezione cittadina del partito -. Il nostro impegno deve essere ancora più forte nel comprendere gli errori e nel costruire ogni forma di dialogo con le altre forze politiche e movimenti, che sono espressione di tensioni positive di miglioramento e maggior interpreti del malessere diffuso che aleggia anche nella nostra comunità, nel tentativo di un vero cambiamento del fare Politica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.