Anche la sede Pd di Vergiate è “occupata”
I militanti della sezione hanno affisso un volantino nella bacheca di sezione. Porte aperte solo "ai Parlamentari democraticamente eletti attraverso le primarie"
Non ci sono solo i Giovani Democratici, ad "occupare" simbolicamente le sedi. Dopo la giornata di mobilitazione di sabato a Varese, anche in alcuni circoli si moltiplicano le proteste contro i vertici nazionali e la discussa linea tenuta (se così si può dire…) nel corso delle elezioni del Presidente della Repubblica: uno dei casi di queste ore riguarda Vergiate. «I militanti del Pd di Vergiate dichiarano occupata la propria sede e dichiarano di non riconoscersi nelle parole e negli atti di chi ora occupa ruoli dirigenti nel partito!!». Nello stesso volantino affisso nella bacheca si dice che «la sede resterà aperta al dialogo solo con i propri parlamentari democraticamente scelti attraverso le primarie!». Una polemica aperta contro il gruppo dirigente nazionale.
Nella giornata di sabato i Giovani Democratici avevano "occupato" la sede provinciale di via Monte Rosa, con qualche attrito con i vertici provinciali rappresentati dal segretario Fabrizio Taricco e dalla presidente dell’assemblea Laura Prati. Nella serata di lunedì molti circoli stanno tenendo riunioni .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.