Anche la sede Pd di Vergiate è “occupata”

I militanti della sezione hanno affisso un volantino nella bacheca di sezione. Porte aperte solo "ai Parlamentari democraticamente eletti attraverso le primarie"

Non ci sono solo i Giovani Democratici, ad "occupare" simbolicamente le sedi. Dopo la giornata di mobilitazione di sabato a Varese, anche in alcuni circoli si moltiplicano le proteste contro i vertici nazionali e la discussa linea tenuta (se così si può dire…) nel corso delle elezioni del Presidente della Repubblica: uno dei casi di queste ore riguarda Vergiate. «I militanti del Pd di Vergiate dichiarano occupata la propria sede e dichiarano di non riconoscersi nelle parole e negli atti di chi ora occupa ruoli dirigenti nel partito!!». Nello stesso volantino affisso nella bacheca si dice che «la sede resterà aperta al dialogo solo con i propri parlamentari democraticamente scelti attraverso le primarie!». Una polemica aperta contro il gruppo dirigente nazionale.
Nella giornata di sabato i Giovani Democratici avevano "occupato" la sede provinciale di via Monte Rosa, con qualche attrito con i vertici provinciali rappresentati dal segretario Fabrizio Taricco e dalla presidente dell’assemblea Laura Prati. Nella serata di lunedì molti circoli stanno tenendo riunioni .


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.