Chiara, una sposa “Equa e Solidale”

La collega giornalista Chiara Frangi si è sposata venerdì 26 aprile al municipio di Vedano con un abito molto particolare: realizzato nelle "botteghe dell'altro mondo"

l'abito di Chiara FrangiIl suo Antonio – detto "l’uomo di casa"tra gli amici dei social network – era già un punto fisso da un po’. Ma venerdì 26 aprile 2013, la collega Chiara Frangi – nota collaboratrice de "La Provincia" e responsabile stampa e social network per più di una associazione varesina – l’ha "fatto suo" , come si usa dire "per sempre": unendosi con lui in matrimonio a villa Aliverti, il municipio di Vedano Olona.

Galleria fotografica

Il matrimonio di Chiara Frangi 4 di 4

Chiara è diventata la signora Zaccardo alle 11 di questa mattina, indossando uno splendido abito con una caratteristica che lo rendeva più bello di altri: era un vestito da sposa del commercio Equo e Solidale. Una possibilità poco nota ai più, ma del tutto concreta: i negozi specializzati in questo tipo di abbigliamento, come "L’orlo del mondo", si trovano nel capoluogo lombardo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il matrimonio di Chiara Frangi 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.