Danza del ventre, magia Bizzara e comica al Caffè Teatro
Venerdì sera al club di cabaret di Verghera
Venerdì 26 aprile andrà in scena al Caffè Teatro di Samarate, con la collaborazione di Festival dei Talenti, lo spettacolo "Magika": un viaggio attraverso le performance del 13Viole Professional Team: Danza del Ventre, Magia Bizzara e Comica.
13Viole si occupa professionalmente di spettacoli e animazioni con magia e danza del ventre. Il suo direttore artistico, Fabio Groppo, attore e illusionista, fa parte dell’organico mimi e danzatori del Teatro alla Scala di Milano e le sue danzatrici, Pamela e Jessica Boiocchi, hanno seguito un percorso di formazione con la campionessa italiana classe master Sarah Shahine.
Dal 2009 il 13Viole Professional Team si esibisce stabilmente per la comunità di ricercatori del JRC di Ispra. Gennaio 2012 Fabio Groppo è conferenziere per il CMI Lombardia con "Sulla Scena", voluto da Aurelio Paviato. Aprile 2012 Fabio e Pamela si classificano al secondo posto al concorso Masters Of Web, in occasione del congresso magico di Saint Vincent – Masters Of Magic 2012 con il video "Amore Maledetto"Attualmente Fabio è insegnante per il corso “Bizarre Magick” di Nuovo Mentalismo Tra le produzioni magiche più importanti ricordiamo: "Wonderland – Segui il coniglio bianco"; "Ritmi Arcani"; "Spiriti e Misteri"; "13Viole Magic Show"; "SteaMagic".
Per maggiori informazioni www.festivaldeitalenti.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.