“Swing if u can” in mostra al Sestante

Questa sera, venerdì 19 aprile, l'inaugurazione della fotografica di Max Bassi, nello spazio espositivo di via San Giovanni Bosco

Il racconto per immagini di un gruppo musicale: è l’idea al centro della mostra "Swing if u can", allestita allo spazio espositivo del Sestante in via San Giovanni Bosco a Gallarate. La mostra fotografica è opera di Max Bassi, socio del fotoclub gallaratese, e sarà inaugurata questa sera, 19 aprile, alle ore 21.  "Seguire un gruppo musicale inizialmente per caso o curiosità, poi per una passione che si trasforma in amicizia. Questo è ciò che è successo a Max. Le sue immagini raccontano situazioni, episodi, contesti, momenti diversi: la sua bravura sta anche nell’essere sempre attento a modulare, miscelare ed equilibrare le diverse anime dei musicisti. I Black Mamba sono un gruppo, la somma di tante personalità, talenti, sensibilità che si integrano e si completano a vicenda per regalare un’emozione musicale… in questo caso anche fotografica".
La sede del Sestante, ormai diventata anche un apprezzato spazio espositivo, si trova in via San Giovanni Bosco 18 a Gallarate (all’ingresso del centro storico): la mostra sarà aperta anche nei giorni 20-21 e 27-28 aprile, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.