Una zuffa per parcheggi, scattano le denunce

Una donna aveva affisso cartelli scritti a mano per rivendicare il divieto di sosta

carabinieri cunardoSi è conclusa con una denuncia a piede libero una zuffa fra due vicini di casa che sono arrivati alle vie di fatto per una faccenda di parcheggi. Infatti, nel pomeriggio, a Cunardo, in una via consorziale (non comunale), una donna ha apposto della segnaletica che vietava il parcheggio sulla via, ritenendo che le vetture là parcheggiate ostruissero il passaggio. Da ciò arbitrariamente sistemava segnaletica fatta manualmente utilizzando fogli di formato ”a 4” affissi lungo la strada. Il tutto è stato notato da un vicino che, non d’accordo con il gesto, è intervenuto, non solo redarguendo l’autrice delle affissioni, ma arrivando, subito dopo, a rimuovere i cartelli. Infine, l’uomo ha chiamato i carabinieri di Marchirolo. All’arrivo della pattuglia era già sopraggiunto anche il marito della donna: FG classe 1961, il quale ha cercato di aggredire il vicino alla presenza dei militari dell’Arma i quali, dopo che hanno sedato gli animi, hanno sanzionato l’aggressore deferendolo all’autorità giudiziaria per la sua condotta violenta, mentre è al vaglio anche la condotta della donna che ha affisso in modo arbitrario i segnali stradali.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.