Imbrattato il monumento di caduti di Nassiriya
La denuncia è di Luciano Silighini Garagnani, portavoce dei Fratelli d'Italia che chiede l'intervento del sindaco Luciano Porro
«Prendiamo atto con sgomento e indignazione che un gruppo di ignoranti ha coperto la targa stradale di “Largo Caduti di Nassiriya” applicandovi la scritta “Largo disertori d’Italia”». La denuncia è di Luciano Silighini Garagnani, portavoce dei Fratelli d’Italia che chiede l’intervento del sindaco Luciano Porro: «La stessa piazza dove abbiamo posato un mazzo di fiori giorni scorsi per ricordare e rendere omaggio a quei soldati, a quegli Italiani, che hanno dato la vita per portare la pace in una terra straniera vittima delle barbarie dell’integralismo islamico. Chi ha compiuto un gesto simile è complice di questi attentati perché dimostra di non rispettare la vita ed il sacrificio di chi porta in alto davanti a tutto il mondo l’onore della nostra Patria. Attendo che il Sindaco Porro così come gli altri politici locali prendano una posizione dura e ferma contro questi vili che di essere umano hanno solo il nome segnato sulla carta d’Identità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.