Accoltellato per una lite davanti al locale

È successo in via Sesto Calende, nella notte tra sabato e domenica: il ferito in ospedale a Gallarate in prognosi riservata. I carabinieri cercano l'aggressore, probabilmente straniero

Un diverbio davanti al locale, una coltellata all’addome, poi la corsa in ospedale. Notte violenta tra sabato e domenica a Vergiate: un 28enne italiano è rimasto gravemente ferito a causa di una coltellata ricevuta da un aggressore, fuori da un locale di via Sesto Calende a Vergiate. Il diverbio sarebbe nato tra la vittima e un cittadino straniero, ai due si sarebbe avvicinata un’altra persona (che secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri è un cittadino straniero) che ha colpito il 28enne all’addome. Sul posto sono arrivate auto medica e ambulanza del 118, il ferito è stato portato d’urgenza all’ospedale di Gallarate: il referto parla di una ferita penetrante in zona addominale, il ragazzo è ancora oggi ricoverato in prognosi riservata in chirurgia. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Gallarate, competenti per territorio, giunti in posto in pochi minuti (la zona dei paesi lungo il Sempione è spesso tenuta d’occhio con posti di blocco, durante il weekend).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.