Al Teatro Soms il concerto di Pelliciari e Nesi
L'appuntamento è per sabato 8 giugno, alle 21, al ristrutturato teatro caldanese
Prima tappa 2013 nel territorio della Comunità Montana Valli del Verbano per “Interpretando suoni e luoghi", rassegna di musica itinerante, organizzata dalle Comunità Montane del Piambello e Valli del Verbano
Sabato 8 giugno, alle ore 21.00 l’appuntamento sarà in una delle "chicche" architettoniche, novità di questa stagione: il Teatro SOMS nella suggestiva frazione di Caldana a Cocquio Trevisago, datato 1909, che ha visto quest’anno il completamento di un impegnativo restauro e la sua recentissima inaugurazione. Il Comune di Cocquio ha aderito alla rassegna cofinanziando il concerto, che vedrà esibirsi sul palcoscenico un duo di giovani e talentuosi musicisti: Liù Silvia Pelliciari al violino e Roberto Nesi al pianoforte. Il duo eseguirà musiche di Beethoven, Mozart, Kreisler e Brahms. Tra i motivi in programma anche la celebre sonata "Primavera" composta da Beethoven. Silvia Sartorio, regista e attrice, accompagnerà l’esecuzione con brani e testimoniante relative ai musicisti. Molti i buoni motivi per non mancare! Ingresso libero. Info: suonieluoghi@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.