“La mamma non si tocca”. E lo insegue col coltello
Una ragazza di 20 anni è stata arrestata per tentato omicidio. Non sopportava la nuova frequentazione della madre e avrebbe cercato di colpire ripetutamente il nuovo compagno di lei
Una ragazza di 20 anni è stata arrestata questa notte, a Saltrio, con l’accusa di tentato omicidio. La giovane, rientrata a casa della madre intorno alla mezzanotte, sembra che abbia cercato di uccidere l’uomo che la madre sta frequentando in questo periodo, rimproverando alla donna una sorta di tradimento della figura del padre, morto circa 7 anni fa.
(foto di repertorio, il centro di Saltrio)
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la ragazza, che già nei giorni scorsi aveva manifestato il proprio disappunto per la nuova frequentazione della mamma, era andata a vivere da un’amica, proprio a causa di questi dissapori. Ma la lontananza non è bastata a raffreddare gli animi. La ragazza, ieri sera, si é recata a casa della madre, e una volta trovato in loco il compagno di lei, ha preso dal cassetto della cucina un coltello con una lama di circa 30/40 centimetri e lo ha diretto verso l’uomo. La vittima designata è però riuscita a divincolarsi, e dopo un breve inseguimento dentro l’appartamento, si è catapultata in strada dove è riuscita ad avvertire dei vicini di casa. Questi ultimi era stati già allertati dalle urla provenienti dall’abitazione, ma hanno prontamente chiamato una pattuglia dei carabinieri che è intervenuta sul posto. I militari hanno interrogato i testimoni e ricostruito l’accaduto,. La giovane è stata portata in ospedale e sono stati fatti accertamenti sul suo stato di salute che tuttavia non ha rivelato patologie psichiche. L’autorità giudiziaria non ha quindi richiesto il tso, ma ha optato per l’arresto per il reato di tentato omicidio, anche se il fatto andrà considerato anche dal gip durante l’interrogatorio previsto per lunedì prossimo. L’uomo assalito infatti non ha riportato alcun graffio ma questo non significa che non sia stato effettivamente in pericolo. Saranno le indagini a chiarire meglio la dinamica nelle prossime ore.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.