Schianto nella notte, autolaghi chiusa per due ore

Tre i veicoli coinvolti mentre viaggiavano in direzione Varese fra Solbiate Arno e Castronno. Cinque i giovani rimasti feriti e trasportati a Varese e Gallarate

incidente notteUn incidente stradale con tre auto coinvolte ha obbligato la chiusura dell’autostrada la notte scorsa. Il sinistro è avvenuto al chilometro 38 dell’Autolaghi fra Solbiate Arno e Castronno attorno alla mezzanotte.
Sul posto si sono rpecipitate diverse ambulanze del 118, oltre ad un’automedica con a bordo personale sanitario che ha operato una prima valutazioned ei feriti. In tutto le persone coinvolte sono state 5: due donne di 22 e 23 anni e tre giovani di 21, 24 e 30 anni, portati negli ospedali di Gallarate e Varese in codice giallo (immagine di repertorio). Le loro condizioni non sono preoccupanti. 
Per liberare l’Autolaghi dalle lamiere delle auto si è resa necessaria la chiusura del tratto autostradale fra il chilometro 38 e il chilometro 40 in direzione nord e il lavoro di numerose unità dei vigili dle fuoco che hanno dovuto rimuovere i mezzi distrutti. I soccorritori hanno lavorato per due ore e la A8 ha riaperto al traffico in direzione Varese attorno alle 2.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.