Trasporto sanitario, nuovo corso alla Sos Tre Valli
Partirà lunedì 24 giugno alle 21.00 presso la sede in via Baraggia. L’associazione, accreditata con l’Areu, offre dal 1999 il servizio di trasporto in ambulanza e auto medica
Partirà lunedì 24 giugno alle 21.00 presso la sede Sos Tre Valli (via Baraggia 2 – 4) il nuovo corso erogato dall’associazione cunardese per addetti al trasporto sanitario semplice. L’associazione, accreditata con l’Areu, offre dal 1999 il servizio di trasporto in ambulanza e auto medica per la gestione delle emergenze – urgenze nell’area del Verbano. Sos Tre Valli fornisce inoltre il servizio di accompagnamento di malati, anziani o disabili in autovettura per lo svolgimento di esami diagnostici, ricoveri, dimissioni dall’ospedale e visite specialistiche; eroga anche corsi di primo soccorso e offre assistenza sanitaria in occasione di eventi o manifestazioni sportive.
Per maggiori informazioni si può consultare il sito web: www.sostrevalli.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.