Un week end con i bersaglieri
Sabato 8 e domenica 9 giugno festa Cremisi per il 25mo anniversario della fanfara A. Vidoletti. Musica, stand gastronomico e fanfare per le strade
Un week end (sabato 8 e 9 giugno) in compagnia dei Bersaglieri. L’ Associazione nazionale bersaglieri sezione A.Jelmini – B. Caielli di Vergiate organizza una due giorni per festeggiare il 25mo anniversario della fanfara A. Vidoletti di Vergiate. Programma – La festa Cremisi aprirà sabato 8 giugno alle 19 con l’esibizione della fanfara, alle 19 e 30 è la volta dell’inaugurazione e benedizione del labaro e per chi ha voglia di passare una serata davanti ad un buon piatto puo’ gustare il menù dello stand gastronomico che aprirà alle 19 e 45, mentre alle 21 si apriranno le danze.
Domenica 9 giugno si inizierà alle 9 con il ritrovo al campo sportivo, ore 10 alzabandiera ed onore ai caduti onore ai Medaglieri, Gonfaloni ed autorità presenti, ore 10 e 30 partenza sfilata dal monumento ai caduti immediate vicinanze campo sportivo di Vergiate (via uguaglianza, piazza matteotti, via cavallotti, via marconi, via torretta e arrivo al passo di corsa nel piazzale del “Villaggio del Fanciullo"). Alle 11 esibizione musicale della Fanfara N. Tramonti – M. Crosta di Lonate Pozzolo e Fanfara A. Vidoletti di Vergiate; ore 12 pranzo, nel pomeriggio intrattenimento fanfare e finale con l’esibizione Fanfara A. Vidoletti.
Per ulteriori informazioni
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.