Donna nel Ticino salvata dai Vigili del Fuoco
È successo nella mattina di lunedì a Coarezza: la donna è stata soccorsa da alcuni residenti che hanno dato l'allarme e poi anche dai vigili del fuoco
Una donna di 48 anni è stata tratta in salvo dalle acque del Ticino questa mattina, lunedì 1 luglio, a Coarezza di Somma Lombardo. L’allarme è scattato intorno alle 11 del mattino, da alcuni residenti di via Crocefisso a Coarezza, che hanno udito le urla della donna: le persone nei dintorni hanno provato a salvare la donna, ma poi hanno dovuto attendere l’intervento dei vigili del fuoco, precipitatisi in posto. Immediati anche i soccorsi sanitari, con un’ambulanza (la sfortunata protagonista se l’è cavata in codice verde). Sul posto anche i carabinieri di Somma per le indagini: si dovrà accertare le cause, anche se i primi elementi raccolti fanno pensare ad un possibile gesto estremo, interrotto prima dell’irreparabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.