“Quattro chiacchiere” con Lorenzo Milani
La BAA (Bocconi alumni association) organizza un incontro con direttore generale di Whirlpool per parlare di internazionalizzazione e mercati emergenti. L'appuntamento è per il 17 settembre
Dopo Francesco Aletti Montano, Alberto Frausin di Carlsberg Group, Claudio Ceper di Egon Zehnder continua con un’altra persona eccellente il percorso di “Quattro chiacchiere con” che sta toccando alcune delle figure di “spessore”e “positive” che operano sul nostro territorio e non, toccherà a Lorenzo Milani. L’appuntamento con il direttore generale di Whirlpool è per martedì 17 settembre (inizio 18.15) nella storica sede della mitica Ignis di Giovanni Borghi ( a Comerio vicino a Varese) ora headquarter europeo della multinazionale americana.
Milani , bocconiano (laurea con lode), parlerà di internazionalizzazione e mercati emergenti, delle sue esperienze di successo e degli errori da evitare.
All’incontro con Lorenzo seguirà un rinfresco sempre nella sede Whirlpool con vista stupenda sui laghi del varesotto. Per registrarsi per la serata inviare una mail all’indirizzo areavarese@alumnibocconi.it .
Dato il numero di posti limitato verrà data priorità ai soci BAA (Bocconi alumni association) e all’ordine cronologico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.