Tre giorni di festa non stop targati Croce Rossa
Sul lungo lago buona cucina, musica e dimostrazioni organizzati dal comitato locale della CRI. Si comincia venerdì 12 luglio
Chi sta attendendo un po’ di divertimento deve segnarsi questa data: dal 12 luglio la Croce rossa inaugura la sua festa aprendo il stand gastronomico alle 19.30 che sarà a disposizione fino al termine del 14 luglio. L’appuntamento è sul lungo lago di Gavirate
La prima serata vede in scaletta il concerto del gruppo " i treni in corsa" alle 21.30. il 13 luglio si comincia alle 16 con una simulazione offerta dalla Croce rossa delle interforze Maxi emergenza e con la collaborazione di altri enti del territorio, alle 21.30 gli amanti del ballo liscio e non solo potranno approfittarne venendo guidati dall’orchestra Flu Band.
La prima serata vede in scaletta il concerto del gruppo " i treni in corsa" alle 21.30. il 13 luglio si comincia alle 16 con una simulazione offerta dalla Croce rossa delle interforze Maxi emergenza e con la collaborazione di altri enti del territorio, alle 21.30 gli amanti del ballo liscio e non solo potranno approfittarne venendo guidati dall’orchestra Flu Band.
Per l’ultima giornata si tiene alle 10.30 la Santa Messa sotto il tendone, alle 12.30 pranzo tutti insieme con menu fisso e gli intrattenimenti vengono offerti sin dal primo pomeriggio, con la grande caccia al tesoro per i bambini alle 15.30 ed una lezione sulle manovre di disostruzione pediatriche non a pagamento, alle 18.00 spettacolo "Tavola rotonda, gli ultimi saranno mai i primi?", alle 21.00 apre la lotteria e alle 21.30 musica con il gruppo l’Esatto Contrario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.