L’amica: «Voleva vendere il negozio»

Secondo la testimonianza di una conoscente, Maria Angela Granomelli era stanca del momento di crisi ed aveva intenzione di chiudere l’attività

Una persona squisita, che viveva in famiglia a Uboldo, con due figli e un marito, che da anni lavorava nel campo dei gioielli, ma la cui attività risentiva della crisi.
Con questa parole Emma Verdelli, amica della titolare del “Dono di Tiffany” assassinata sabato scorso, ricorda Maria Angela Granomelli dopo il grave fatto di sangue che ha riguardato il centro di Saronno nella serata di ieri. Abbiamo raccolto la sua testimonianza in un video.



Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.