Asfaltatura strade, lunghe code sulla statale gallaratese
La mattinata di giovedì 12 settembre è cominciata in coda per molti automobilisti usciti di casa alle prime ore del mattino
Lunghe code sulla statale gallaratese. La mattinata di giovedì 12 settembre è cominciata in coda per molti automobilisti usciti di casa alle prime ore del mattino. Dei lavori di asfaltatura all’altezza di Castronno hanno bloccato il traffico rendendo molto difficoltosa la circolazione e formando lunghe code lungo tutto il tratto da Castronno a Gazzada Schianno. La comunicazione giunta in comune dalla Provincia, l’ente che sta svolgendo i lavori, parlava di una richiesta di intervento per lavori urgenti.
I lavori dovrebbero concludersi in giornata ma proseguiranno lungo la statale nei prossimi giorni, un tratto di strada è già stato predisposto all’asfaltatura anche sul territorio di Albizzate.
I lavori paralizzano anche il traffico in uscita dall’autostrada per entrare a Gazzada Schianno sulla via Morazzone anch’essa per un intervento di asfaltatura.
Dalla via Morazzone l’intervento si sposterà nei prossimi giorni anche oltre il passaggio a livello e interesserà la rotatoria di piazza san Bernardino e un tratto di via Roma. Al comune la comunicazione dalla Provincia, l’ente che ha commissionato i lavori, la comunicazione è giunta solo 5 giorni fa. La richiesta di intervento è stata chiesta fino al 21 settembre ma in caso di bel tempo i lavori potrebbero concludersi già all’inizio di settimana prossima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.