Un aperitivo per Emergency
Il gruppo, nell'ambito della raccolta fondi per il centro pediatrico di Bangui nella Repubblica Centrafricana, organizza per la sera di lunedì 16 settembre un secondo aperitivo-cena
Dopo il notevole successo del precedente “APERIJAZZ” che si tenuto il giorno 24 giugno, il Gruppo Emergency di Saronno, nell’ambito della raccolta fondi per il centro pediatrico di Bangui nella Repubblica Centrafricana, organizza per la sera di lunedì 16 settembre un secondo aperitivo-cena, in collaborazione con la "Cattaneo Catering", presso il "Bar Ines" di via San Cristoforo 60 a Saronno.
L’aperitivo-cena, durante il quale la Cattaneo Catering fornirà un ricco e vario buffet, sarà allietato con musica jazz dal vivo, eseguita dal duo Gianluca Sanvito e Franco Cortellessa, e inizierà alle ore 19:30. Il prezzo per ciascun partecipante sarà di euro 12 (bevande comprese). Metà del ricavato della serata sarà devoluto ad Emergency.
Allo scopo di poter soddisfare appieno i partecipanti, è gradita la prenotazione al numero 348/5634309 (Silvana) o all’indirizzo email emergencysaronno@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.