“A ritmo di Swing” per beneficenza al Giuditta Pasta
Spettacolo organizzato dalla Saronno point Onlus in programma il 30 novembre al teatro cittadini, per il "Conto città"
“A ritmo di swing” è il titolo del nuovo spettacolo proposto dalla Saronno Point Onlus con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale sabato 30 novembre 2013 ore 21 Teatro “G. Pasta” Saronno.
La TnB Swing Band proporrà un repertorio con brani che vanno dagli anni 20 agli anni 60 e che si ispira ai grandi dello swing americano come Armstrong ed Ellington dedicando però buona parte dello spettacolo ai nostri Natalino Otto, Nicola Arigliano, Fred Buscaglione, Renato Carosone, Mina, Trio Lescano, Gorni Kramer e tanti altri……
Qualche titolo? Blue Moon, Nessuno, Hello Dolly ecc. ecc… La TnB Swing Band è un gruppo di persone con la voglia di portare avanti una grande passione per la musica e che dall’anno della sua nascita , il 2008, ha avuto modo di esibirsi in quasi 100 concerti con trasferte in Piemonte, Liguria, Trentino, Emilia Romagna, Svizzera e Germania, ed anche al prestigioso tempio del jazz il Caffè Doria di Milano oltre agli eventi collaterali al Festival di Sanremo del 2011.
Si è avvicinata alla Saronno Point per aiutarci a portare avanti il nostro progetto: “CONTO CITTA’ – salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “Progetti di umanizzazione e di supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia e di sostegno ai reparti dell’Ospedale di Saronno”.
INGRESSO euro 15 Prevendita presso il Teatro di Saronno mercoledì’ e sabato dalle ore 10 alle 14 e giovedì e venerdì dalle ore 15 alle 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.