Presidio anti-sgombero all’ex Macello
Venerdì mattina dalle 5.30 iniziativa di protesta lanciata dagli occupanti del Comitato autorganizzato saronnesi senza casa
Un presidio anti-sgobero all’ex Macello di via don Monza. Dopo la notifica dell’ordinanza di sgombero da parte del comune e indirizzata ai giovani del Comitato autorganizzato saronnesi senza casa (che da un anno occupano l’edificio pubblico), ogni momento è quello buono perchè le forze dell’ordine attuino lo sgombero.
Inoltre, secondo il sindaco Luciano Porro, lo sgombero deve avvenire entro fine mese, data in cui sarà pubblicato il bando di gara per la ristrutturazione dell’ex Macello.
Dopo la lettera degli occupanti, che hanno sottolineato che non lasceranno la casa, il Comitato hanno annunicato tramite la loro pagina Facebook un presidio anti-sgombero, in programma dalle 5.30 di venerdì mattina, 29 novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.