Concorso Tigros, ecco le classi vincitrici
Premiati i primi classificati del concorso "Disegna la tua spesa". Ma ad essere premiato sarà anche un quarto elaborato votato online
Sono stati premiati, al Tigros di Solbiate Arno, i primi tre classificati del concorso “Disegna la tua borsa della spesa”. I vincitori sono stati selezionati dalla giuria composta da Paolo Orrigoni (Amministratore Delegato Tigros), Giorgio Gaspari (Direttore MelaLeggo) e Marco Giovannelli (Direttore di Varesenews). Il concorso coinvolgeva le scuole elementari, medie e superiori delle province di Varese, Como, Milano, Novara e Verbano Cusio Ossola nell’ideazione della veste grafica della borsa riutilizzabile Tigros.
1° classificato I.S. Falcone – Gallarate – Classe 4 CT
2° classificato Scuola Media Macchi – Caronno Varesino – Classe 2 B
3° Istituto comprensivo Statale – Appiano Gentile – Classe 2 A

Ma ad essere premiato sarà anche un quarto elaborato votato online direttamente dai clienti dei punti vendita Tigros. Tutti i progetti pervenuti, ad esclusione dei 3 già premiati sono infatti caricati nell’apposita sezione del sito www.tigros.it.
Tutte le informazioni sul concorso, i dettagli sui premi in palio e su come votare sono disponibili sul sito www.tigros.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.