Festoni e bancarelle, il mercatino è nel centro del paese
Domenica 8 dicembre il centro storico di Bodio Lomnago si abbiglia di festoni e di tante bancarelle: dalle 8 alle 18
Puntuale arriva anche quest’anno il Mercatino Natalizio. La Pro Bodio Lomnago e l’Associazione Genitori della Scuola Elementare di Bodio Lomnago hanno accumunato gli sforzi per regalare un momento di vera festa al paese. Domenica 8 dicembre il centro storico di Bodio Lomnago si abbiglia di festoni e di tante bancarelle che annunciano l’imminente festa natalizia. L’occasione è ghiotta per sbirciare fra le prelibatezze in mostra e assicurasi qualche regalo per amici e parenti.
Alle 9.00 si aprirà ufficialmente il Mercatino e fino alle 18.00 ci sarà la possibilità di bighellonare fra le bancarelle e farsi venire qualche idea per scaldare il Natale, per chi ha problemi di orario niente paura: un fornito stand gastronomico allieterà e allieverà le esigenze culinarie, ma se anche questo non bastasse ecco allora LE PINE con la proposta di un appetitoso pranzo a mezzogiorno oppure cioccolata calda ristoratrice a metà pomeriggio (ore 16.00). Divertimento assicurato anche per i bambini nell’apposito spazio dove sarà predisposto un ricco laboratorio di giochi. Chiuderà la giornata una scoppiettante “Accensione dell’ Albero” e del “Falo’ dei Desideri”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.