Parcheggio a pagamento all’ospedale. I dipendenti: “Riaprire la discussione”
Appello dei dipendenti dell’ospeadale di piazza Borella che hanno incontrato il direttore generale Gozzini per avviare un tavolo di confronto con l’amministrazione comunale
In data 24 dicembre 2013, a seguito di nostra specifica richiesta di incontro urgente al Direttore Generale dell’AO di Busto Arsizio, inviatagli in data 20 Dicembre 2013, sul posteggio dei dipendenti dell’Ospedale di Saronno di Via Volpi che, sulla base di una delibera del Comune di Saronno, dal 7 gennaio 2014 diventerà a pagamento, si sono incontrati la delegazione della UIL FPL composta da Ballabio Daniele, Amato Luciamo, Tresso Ferruccio e Petracca Silvana con il Direttore Generale Dott. Armando Gozzini, il Direttore Amministrativo del Presidio Dott. Luca Formenti, il Direttore Sanitario Dott. Paolo Valentini.
Nel corso del confronto la UIL FPL ha sollecitato il Direttore Generale a riaprire il confronto con l’Amministrazione Comunale di Saronno segnalando il grande malessere e disagio dei lavoratori per questa decisione subita dai lavoratori che non condividono metodo e merito della imposizione.
Il Direttore Generale ha compreso le oggettive difficoltà dei lavoratori e si è impegnato a riaprire la discussione con il Comune di Saronno, riservandosi di avanzare delle proposte all’Amministrazione Comunale per cercare di trovare una soluzione, la meno indolore possibile per i lavoratori. La UIL FPL accogliendo favorevolmente l’impegno del Direttore Generale, gli ha rammentato che è l’unico soggetto istituzionale che può, legittimamente, rappresentare gli interessi degli oltre 1100 dipendenti del Presidio di Saronno.
La UIL FPL è in attesa di identico incontro richiesto all’Amministrazione Comunale, ad oggi, non ancora convocato. Auspichiamo che da parte dell’Amministrazione Comunale vi sia identica volontà a riaprire la discussione per trovare una soluzione alla problematica, fiduciosi di uno spostamento della data di inizio pagamento in attesa delle nuove proposte e di nuovi incontri tra le parti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.