Commercialista aggredisce cliente a colpi di ascia
La vittima dell’aggressione è una donna di 42 anni che per questioni di carattere economico legate alla compravendita di un immobile avrebbe avuto diversi dissidi con il libero professionista
Bloccato dai carabinieri dopo che aveva già sferrato alcuni colpi, un 53enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e lesioni personali aggravate. Con lui c’era l’ascia, con la quale aveva colpito una donna di 42 anni a Samarate provocandole ferite al volto e alle mani.
L’uomo, residente a Lesmo in provincia di Monza, è un commercialista ad oggi incensurato. La vittima dell’aggressione è una donna di 42 anni domiciliata a Samarate che, negli ultimi tempi, per questioni di carattere economico legate alla compravendita di un immobile, avrebbe avuto diversi dissidi con il libero professionista.
Quest’ultimo, nel pomeriggio di martedì 28 gennaio, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, si sarebbe recato ad un incontro con la sua cliente portandosi dietro un’ascia nascosta all’interno di una borsa, con la quale, al termine dell’ennesimo litigio, in preda ad un vero e proprio raptus di follia, avrebbe colpito ripetutamente la donna.
L’immediato intervento dei Carabinieri della compagnia di Busto Arsizio, giunti sulla scena del crimine insieme al personale sanitario del 118, ha permesso di bloccare l’aggressore e di prestare i primi soccorsi alla vittima che, trasportata all’ospedale di Gallarate, è stata medicata e successivamente dimessa con una prognosi di circa 10 giorni.
L’aggressore, invece, al termine delle formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno presso il tribunale di Busto Arsizio, è stato portato in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.