Fibra ottica, senso alternato sulla statale 233

Il provvedimento, necessario per consentire la posa di cavi in fibra ottica, sarà attivo dalle ore 9.00 del lunedì alle ore 17.00 del venerdì e sarà rimosso nel fine settimana.

lavena ponte tresaL’Anas comunica che, da lunedì 13 gennaio a venerdì 14 febbraio, sarà istituito un senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 233 ‘Varesina’ tra il km 70,863 e il km 71,863, nel comune di Lavena Ponte Tresa, in provincia di Varese.
Il provvedimento, necessario per consentire la posa di cavi in fibra ottica, sarà attivo dalle ore 9.00 del lunedì alle ore 17.00 del venerdì e sarà rimosso nel fine settimana.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store’.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.