“Giove. D’Inverno”: parte la rassegna musicale alla Baita del Fondista
Il primo appuntamento è per giovedì 9 gennaio, con l’esibizione di “Alessandro” che proporrà musica d’autore italiana
Parte dopodomani, giovedì 9 gennaio, presso la Baita del Fondista la prima edizione della rassegna musicale “Giove. D’inverno”, la versione invernale della rassegna “Giove. di_note” , organizzata l’estate scorsa presso l’anfiteatro Formentano.
Dopo il grande successo dei giovedì musicali estivi, si replica con quattro serate di buona musica presso la sala bar della Baita del Fondista: si parte giovedì 9 gennaio con l’esibizione di “Alessandro” che proporrà musica d’autore italiana. Si prosegue giovedì 16 gennaio con una serata a cura del “Duo Jazz” ; giovedì 23 gennaio si esibirà invece la “The Blues Band” che proporrà un repertorio di musica blues e soul. Gran finale il 30 gennaio con il duo “Clarissa & Elena” che si esibiranno in brani di musica classica e moderna con arpa e voce. Tutti gli appuntamenti della rassegna sono ad ingresso gratuito e cominceranno alle 20.30: durante le serate sarà in funzione la sala bar della Baita del Fondista e, in base alle condizioni meteorologiche, la vicina pista da sci di fondo rimarrà aperta fino alle 22.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.