Incendio in un locale caldaia, intervengono i vigili del fuoco
Intorno alle 15 le fiamme sono divampate da uno scantinato all'interno di una corte: gli abitanti sono usciti dalle rispettive case vedendo il fuoco
Incendio in un locale caldaia, vigili del fuoco in forze in via Matteotti a Cavaria con Premezzo nel pomeriggio di martedì 14 gennaio. Intorno alle 15 le fiamme sono divampate da uno scantinato all’interno di una corte: gli abitanti sono usciti dalle rispettive case, vedendo il fuoco. Una colonna di fumo di è sollevata, disperdendosi quasi subito, e il fuoco è stato spento dal padrone di casa con una canna dell’acqua e un estintore. I vigili del fuoco sono poi intervenuti per mettere in sicurezza il locale e verificare le cause. Non ci sono feriti nè intossicati (sul posto è intervenuta comunque un’ambulanza del 118), ma l’incendio ha creato scompiglio, perché le fiamme invadevano la corte e le famiglie vicine sono dovute scappare per altre vie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.