Oltre 300 sciatori per la stazione dello Ski for Fun
Domenica scorsa la prima giornata allo splugen con quattro autobus pieni di appassionati per l'associazione sciistica cittadina
Ripartita alla grande la stagione dello Ski for fun. Domenica 12 è iniziata la quarta stagione dello ski for fun. Con 4 autobus circa 300 saronnesi hanno raggiunto Splugen che «ci ha accolto con una stupenda giornata, soleggiata e calda con neve fantastica – spiegano dall’associazione -. Una domenica vissuta tutta d’un fiato in cui ci siamo specchiati nel sorriso dei bambini – la stragrande maggioranza dei 116 allievi dei corsi sci – che entusiasti si sono affidati alle sapienti mani di 21 maestri, diligenti ma impegnati e determinati a migliorare le proprie abilità sulla neve. Una giornata da ricordare, incorniciare con la voglia di bissarla al più presto. Neanche il tempo di rilassarsi e sabato 18, ad Artavaggio, ci sarà la prima uscita con le ciaspole. Con domenica 26 invece inizierà il corso di snow board e tutti gli allievi riprenderanno la scuola di sci per la seconda lezione. Ulteriori novità si aggiungono: è in preparazione un week end – 1 e 2 febbraio – sulle nevi di Lenzerheide. Due giorni di sci, discesa in notturna con la slitta ed infine il tuffo nelle piscine all’aperto con acqua a 41 gradi e tutt’attorno abeti carichi di neve. Ci troviamo i prossimi mercoledi, dalle 21, nella nostra sede presso l’ex bocciodromo di via Piave 1. Seguiteci anche sul nostro sito www.skiforfun.it ed anche su facebook: ski for fun Saronno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.