Parcheggio dipendenti dell’Ospedale. A pagamento dal 20 gennaio
La comunicazione del comune e della Saronno Servizi per la gestione del parcheggio che sarebbe dovuto diventare a pagamento dal 7 gennaio
L’Amministrazione Comunale ha assunto la decisione di affidare la gestione del parcheggio di via Volpi, utilizzato dai dipendenti dell’Ospedale di Saronno, alla Saronno Servizi spa.
«La Saronno Servizi spa provvederà all’organizzazione delle procedure per detta gestione prevedendone l’avvio dal 7 gennaio 2014 – commentano dal comune -. Il Sindaco di Saronno, avendo ricevuto telefonicamente dal Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Armando Gozzini, richiesta di posticipare tale data per poter sottoporre proposte innovative e differenti rispetto a quanto avvenuto in precedenza, nel manifestare la propria disponibilità, a nome dell’Amministrazione Comunale di Saronno, ad un nuovo incontro onde verificare tali proposte, chiede al Presidente di Saronno Servizi, Vincenzo Volpi, di posticipare l’inizio della nuova gestione dal 7 al 20 gennaio 2014.
La Società comunica quindi che la nuova gestione a pagamento comincerà proprio dal 20 gennaio.
Con tariffa agevolata di un euro al giorno, con abbonamento mensile di 18 euro (sab. e domenica esclusi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.