“Solbiate Viva” si presenta e guarda alle elezioni
La riflessione sul futuro politico del paese comincia da sabato 25 gennaio quando il neonato gruppo si presenterà per lavorare ad una lista civica
La riflessione sul futuro politico di Solbiate Arno comincia da sabato 25 gennaio, quando il neonato gruppo "Solbiate Viva" si presenterà in un incontro pubblico che comincerà a tratteggiare i dettagli di una delle prime formazioni in campo per le elezioni di maggio.
Un momento in cui il gruppo estenderà la riflessione per la composizione di una lista civica, alternativa all’attuale compagine amministrativa, cominciata dalla scorsa primavera quando, come ci spiegano, "l’idea è nata spinta dall’entusiasmo di una quindicina di giovani under 30 Solbiatesi, impegnati in diverse realtà associative del paese".
Adesso il gruppo, che si è arricchito nel tempo, avvierà un percorso passando attraverso un prima fase di formazione e conoscenza reciproca, ad una seconda di condivisione di idee e proposte su cui lavorare per poi arrivare alla costruzione di una lista civica.
Si presenteranno sabato 25 gennaio alle ore 17, presso la Biblioteca civica di Solbiate Arno, con l’intento, spiegano:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.