Svuota una villetta e fugge con l’auto delle vittime, arrestato
Per portarsi via la bici in carbonio e tutto il bottino trafugato in una villetta di Nosate aveva deciso di usare l'auto delle vittime ma i carabinieri di Busto Arsizio sono risaliti velocemente a lui e lo hanno arrestato a casa
Da Samarate a Nosate (Mi) per svaligiare una casa. In casa, approfittando dell’assenza dei proprietari, si è appropriato di monili in oro, capi di abbigliamento e articoli vari, poi si è recato nel garage dell’abitazione al cui interno erano custodite, oltre ad un’autovettura di media cilindrata, anche una costosa bicicletta da corsa in carbonio (del valore di circa 4.000 euro); la vettura familiare è servita a caricare la costosa bici e l’intera refurtiva asportata, per poi darsi alla fuga alla volta di Samarate.
Quello che non aveva previsto, però, è che i
All’interno della sua abitazione i carabinieri, a seguito di un’accurata perquisizione domiciliare, oltre alla refurtiva (interamente riconsegnata ai legittimi proprietari), hanno ulteriormente rinvenuto numerosi arnesi da scasso, gli strumenti del mestiere dell’esperto ladro. Al termine delle formalità di rito l’arrestato, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno presso il Tribunale di Busto Arsizio,Raffaella Zappatini, ed è stato prontamente associato presso la locale Casa Circondariale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.