Winter Party con i Giovani in 3D
L'evento è ormai un must per i giovani della Valle Olona e non solo. Dj set e comici per una serata esplosiva
L’associazione Giovani in 3D organizza per la serata di sabato 11 gennaio un serata Dj Set per ragazzi e ragazze. L’evento chiamato" Winter party reloaded" giunto alla terza edizione, si terra presso la palestra delle scuole medie di Via San Carlo a Marnate. L’evento nasce in primis per dare spazio a nuovi talenti, ragazzi con la passione della musica che amano far ballare e divertire gli altri . Inoltre cerchiamo di sensibilizzare i giovani che non esiste solo il divertimento con lo " sballo " del sabato sera ma che ci si può divertire anche solo con la buona musica e stando in compagnia.
La serata inizia alle ore 21.30 sulle musiche di Andrea Della valle dj & Luca Catena dj, Leidwen, Naked Girl Only e Plants & Luca from Power Music. Una delle novità di questa edizione, direttamente da Italian’s Got Talent e Zelig 1, per tutta la serata l’animazione del gruppo comico Borotalko e la presenza di Discobus Varese che ha come obbiettivo la sensibilizzazione, la consapevolezza e lo sviluppo di un pensiero critico rispetto al consumo di alcol e sostanze stupefacenti. Ingresso € 10.00 in prevendita, per ulteriori informazioni www.associazionegiovaniin3d.it oppure infoline 346.6071898.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.