Grande successo per la settima Tombolata delle Associazioni
L’iniziativa, che si è svolta il 2 febbraio, è stata organizzata da Pro Loco di Gerenzano con diverse realtà del territorio
Grande successo per la settima Tombolata delle Associazioni. L’iniziativa, che si è svolta il 2 febbraio, è stata organizzata da Pro Loco di Gerenzano, Consulta dello Sport, Protezione Civile, Il Gelso, Ardea, Avis, con il Patrocinio del Comune di Gerenzano. «Insieme abbiamo condiviso un pomeriggio sereno, un pomeriggio in ”famiglia” – commentano gli organizzatori -. La famiglia, la nostra comunità, un semplice e antico gioco della tradizione italiana ci ha riuniti intorno ad un tavolo».
«Piene di gioia le espressioni dei volti delle persone che facevano cinquina, tombola e lo sguardo perplesso, incuriosito, di una signora anziana che ha vinto un “tablet” – prosegue Bernardina Tavella, presidente della Pro Loco – e chiedeva a cosa servisse quello strano aggeggio; era comunque entusiasta e orgogliosa di poterlo regalare al nipote per il suo compleanno. Tutto questo sembrerà futile, banale, tanti sono i problemi che ognuno di noi ogni giorno deve affrontare e superare, ma anche questi piccoli momenti di sana spensieratezza sono necessari per ricaricarsi, per allentare la morsa delle difficoltà e delle criticità che la vita ci riserva. L’obbiettivo delle associazioni che operano nel volontariato sociale, culturale e sportivo, e dell’Amministrazione comunale era quello di regalare ad ogni persona che ci ha onorato della sua presenza, un sorriso, obiettivo raggiunto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.