Il thriller con Corrado Tedeschi al Giuditta Pasta
Lo spettacolo "Trappola mortale" in programma al teatro saronnese da venerdì a domenica. L'attore ed Ettore Bassi incontreranno il pubblico sabato nel foyer
Corrado Tedeschi arriva al Teatro Giuditta Pasta di Saronno. L’appuntamento con il suo nuovo spettacolo, dal titolo "Trappola mortale", con anche Ettore Bassi e Miriam Mesturino, è in programma al teatro di Saronno venerdì e sabato alle 21 e domenica alle 15.30.
Un thriller a teatro: una rarità? "Il thriller è un genere poco frequentato in Italia, forse per niente al momento – spiega Ettore Bassi -. Il testo di "Trappola mortale" propone suspense, divertimento e sana tensione rispetto al giallo: non si capisce chi è il cattivo veramente e chi è il buono. Ci sono continui colpi di scena, effetti speciali dal vivo, una cosa che in teatro non si vede mai."
Corrado Tedeschi ed Ettore Bassi incontreranno il pubblico sabato 8 febbraio alle 19.00 nel foyer del teatro. Ingresso libero per l’incontro, conferma la partecipazione al numero 02-96701990.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.