Protagonisti il Verbano e il Ticino
Quarta tappa del nostro tour per la provincia. Venerdì 21 saremo nella sala consiliare di Sesto Calende per ascoltare, riflettere e conoscere tanti voci protagoniste di 21 diversi comuni
Ancora il lago protagonista. Nella quarta tappa e relativa serata del #141tour sarà il Verbano il centro del nostro incontro. Venerdì 21 saremo a Sesto Calende per ascoltare, riflettere e conoscere i punti di vista di tanti soggetti diversi.
Dopo Luino con il Nord della provincia, Cassano Valcuvia con le Valli, Gavirate con il lago di Varese, ora raggiungiamo la zona sud del Lago Maggiore entrando anche nel territorio del Parco del Ticino. Una serata che si preannuncia ricca di interesse e stimoli.
Da oggi è online anche un sito interamente dedicato al #141tour.
Inoltre potrete iscrivervi qui alla serata che è comunque libera e gratuita.
Domani saremo in tutti comuni e potrete seguire qui in diretta con un live blog i nostri giornalisti.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.